Continuano i contributi per Blood Sword – Il Gioco di Avventura, tutti a disposizione nella sezione Download alla voce Blood Sword.

Questa volta lo spunto viene dal Boscaiolo creato da Alessandro Concas per la sua versione di Blood Sword, ripreso e adattato da me per il regolamento presente su questo blog. 

Il boscaiolo è un forestiero dalle tante abilità. Possiede una discreta forza e una discreta agilità e se la cava benissimo nella caccia, nelle marce e nell’orientamento, oltre a conoscere i molti segreti della natura. Si trova a proprio agio nelle terre selvagge: dove altri troverebbero difficoltà, il Boscaiolo riesce a sopravvivere e a muoversi perfettamente.

Anche se pensato per il Gioco di Avventura di Blood Sword, il Boscaiolo potrebbe essere sperimentato in singolo o in Squadra per giocare comunemente i Librogame della serie, ma non può sostituire nessuno dei personaggi base per via dei paragrafi speciali, del tutto incompatibili. Si possono però studiare i suoi Talenti da combattimento e adattarli agli Scontri.

Presto nuove anteprime!

Blood Sword – Boscaiolo è scaricabile QUI
Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *