Evento Librogame a Lucca C&G

J H Brennan alle prese con la sua personale "Guerra degli Elfi"
Annuncio per gli amanti dei Librogame in transito a Lucca per la fiera Comics&Games: Lunedì 31 Ottobre dalle 15 e 30 alle 16 e 30, nella Sala Ingellis dell’area Games, Herbie Brennan, creatore delle serie Fire*Wolf, Alla Corte di Re Artù e Horror Classic, risponderà a tutte le domande che vorrete fargli sul tema librogame ed esclusivamente su quello (c’è un’altra conferenza sabato in cui parlerà delle sue opere letterarie attuali, tipo le Guerre degli Elfi), e firmerà anche qualche autografo.
A presentare e presenziare l’evento, che ospiterà probabilmente anche un’anteprima sul Magnamund Companion in Italiano, ci saranno gli amministratori e gli utenti del portale italiano Librogame’s Land, pronti a rivolgere domande mirate a Brennan e a dare la parola chiunque voglia intervenire. A questo proposito si raccolgono a tutt’oggi in QUESTA DISCUSSIONE del forum le domande di chi non potrà esserci ma ha dei quesiti specifici da rivolgere a Brennan.
Siete tutti invitati naturalmente e, mi raccomando, da qui a sabato non scordatevi di suggerire le vostre domande nel caso non possiate presenziare personalmente!
Una foto dell'Evento Librogame del 2009, con Joe Dever (terzo da sinistra). Casualmente ho scelto la foto dove appaio anch'io (primo da sinistra) mentre arringo una folla esultante...

 

Durante la fiera ci sarà inoltre la possibilità di acquistare la nuova Mappa del Magnamund realizzata dall’italiano Francesco Mattioli, incontrare il buon vecchio Joe Dever, autore di Lupo Solitario, e pavoneggiarsi con lui presso lo stand dove si vendono i suoi librogame, acquistare Librogame nuovi e usati presso le varie bancarelle della fiera.

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *