Dopo quasi un anno di attività, sono stati (finalmente?) realizzati sistemazioni, verifiche e aggiornamenti dei molti link di questo blog. 

Nella pagina dedicata a Fighting Fantasy dovrebbe esserci adesso una buona serie di indicazioni, materiali e pagine internet attinenti, completamente rinnovata e aggiornata: librigame scaricabili, articoli, guide, errata, contributi dei fan, avventure amatoriali, siti ufficiali e non, blog di recensioni e forum di appassionati, nonchè il Regolamento della Casa sul Gioco di Ruolo Fighting Fantasy, una versione completamente in italiano, rinnovata e in costante sviluppo di questo splendido GdR cartaceo.

Sono anche stati aggiornati e sistemati i link della barra generale, con tutto quello che ritengo importante sul mondo di gdr e la narrativa e i blog amici, per esempio Cronache Spadiane, USNB.it, Iho’Cronicles e il blog di Matteo Poropat.

Un saluto all’ultimo arrivato, Terre Tormentate: il blog di Giuseppe Rotondo, che si è finalmente deciso di mettere online una parte dell’immenso materiale da lui prodotto in questi anni di Master e Giocatore di D&D.

Tanto per fargli pubblicità, ecco cosa si può trovare tra i suoi primi post:

Recensione del nuovo gioco-scatolone La Marca dell’Est della Red Glove, grandemente apprezzato come uno dei migliori retrocloni di D&D in circolazione.

Le sue House Rules per giocare a D&D Basic.

La sua Ambientazione: Terre Tormentate.

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *