Pathfinder e Planetary Romance – megasconti Paizo

Qualche giorno fa si era parlato della nuova uscita per Pathfinder: l’edizione speciale di Rise of the Runelords creata per i 10 anni della Paizo e i 5 anni dalla nascita della linea di gioco di Pathfinder, per molti versi la miglior versione di Dungeons&Dragons mai pubblicata finora (ok, tecnicamente non si tratta di D&D, ma sarebbe da folli non considerarla tale).

Per festeggiare ulteriormente queste date e questo traguardo, la Paizo apre i magazzini e offre mega-sconti su manuali, moduli, scenari e accessori vari (tranne quelli troppo recenti).

A tutta la roba per Pathfinder che si può arraffare in questo modo (parliamo sempre di roba originale, in lingua inglese e venduta e spedita direttamente da Paizo) va senz’altro accostata la serie di libri della collana Planet Stories sempre della Paizo e sempre scontatissimi. Al prezzo di soli 3 dollari (più spedizione) si possono portare a casa capolavori del genere Planetary Romance come il ciclo di Northwest Smith di C. L. Moore, i romanzi della Brackett e di Kline e ancora Almuric di R. E. Howard e altra roba di Michael Moorcock e Gary Gygax. 

Ecco dunque i consigli per gli acquisti (in inglese):

.

La pagina generale delle offerte Paizo
Moduli Adventure Path scontati del 50% e più
Mappe e moduli speciali: QUI e QUI.
Pathfinder Tales, racconti e romanzi nel mondo di Pathfinder
I romanzi della collana Planet Stories
Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *