Caponata Meccanica diventa pulp e vince 4 Boomstick Award!

Pulp-O-Mizer_Cover_ImageAnche quest’anno alcuni blogger hanno assegnato i Boomstick Award, un premio inventato da Book and Negative per nominare blog che si ritengono meritori di ulteriori attenzioni e promozione. E Caponata Meccanica è stata premiata due tre quattro volte!

Il premio conferito da Book and Negative:

A Caponata Meccanica:

– perché migliora di articolo in articolo, in grafica e contenuti
– perché in calce a un articolo ha scritto “fatemi causa”
– perché girano delle foto in cui Mauro è vestito da Jedi

Il premio conferito da Nella Mente di Redrum:

A Mauro:

EDIT: Il 14 Febbraio ricevo il premio anche da Matteo Poropat di Shamanic Journey:

A Mauro perché mi ha recensito, citato e ha scritto un dossier sui mille volti di Conan che mi ha fatto riscoprire un videogame addirittura per il C64.

EDIT 2: Il 15 Febbrario ricevo il premio anche da Cose Morte:

A Mauro perché ci siamo incrociati ai tempi del Risorgimento di Tenebra e ci siamo piaciuti, mi ha aggiornato sugli ultimi sviluppi dei GDR e ricordato i giochi della nostra adolescenza. E poi vive in Irlanda!

A questo punto sono anche io abilitato a conferire sette Boomstick Award ad altrettanti blog, ma penso che invece salterò tale onore e mi godrò semplicemente questo gradito e simpatico riconoscimento.

Grazie ragazzi! Spero di riuscire a mantenere questo livello di gradimento, a migliorare costantemente il blog e a potervi ricambiare un giorno con analoghe iniziative!

Boomstickaward2013

Cito invece l’immagine in alto che raffigura una ipotetica versione pulp del racconto Caponata Meccanica pubblicata su una altrettanto ipotetica rivista anni ’30. E’ stata realizzata tramite il divertente sito Pulp-o-Mizer, che permette di creare questo genere di copertine “fake” ma anche altri gadget analoghi come magliette, poster e tazze.

Fatevi un giro e provate a creare copertine pulp per i vostri racconti!

Le regole del Boomstick Award

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

5 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *