Tre anni di blog e quattro Liebster Award!

wordpress-3-5

Caponata Meccanica compie tre anni su WordPress. Quale regalo più bello che ricevere ben 4 Liebster Award dai blog degli amici? Saluti e ringraziamenti a tutti!

La notifica di WordPress non da adito a dubbi. Anche se il suo autore se ne era bellamente scordato, Caponata Meccanica ha festeggiato ieri i tre anni dalla sua apertura su questa piattaforma, preceduti da un periodo in cui un omonimo blog esisteva su Blogspot/Blogger. Oppure mi ricordo male?

Boh… Era tre anni fa, quindi che importa?

3-great-years

In tre anni (in realtà i primi mesi hanno avuto ritmi di frequentazione e aggiornamento bassissimi) questo blog ha raccolto ormai oltre 700 post. Ma che ci sarà da dire per 700 volte, mi chiedo io stesso?

Eppure a quanto pare qualcosa frulla sempre per la mia testa e finisce nell’apposito contenitore, quello che state leggendo in questo momento, suddiviso dalle ultime modifiche nelle amate categorie:

Approfitto del lieto evento per comunicare che, dopo i Boomstick Award, un altro premio-meme ha finito per farmi nominare ben 4 volte tra i blog meritevoli di una o più letture con meno di 200 lettori fissi.

Le regole per i nominati prevedono di:
1) ringraziare chi ha assegnato il premio citandolo nel post
2) rispondere alle undici domande poste dal blog che ti ha premiato
3) scrivere undici cose su di te
4) premiare undici blog che hanno meno di 200 followers
5) formulare altre undici domande a cui dovranno rispondere gli altri blogger
6) informare i blog del premio

Avevo già risposto in passato alle fatidiche domande e avevo già parlato di me stesso, invadendo allegramente altri 11 blog con il medesimo meme. Pertanto, non mi resta che ringraziare calorosamente chi mi ha nuovamente nominato per questo premio di simpatia.

Il premio conferito da Parietaria Officinalis!

Il premio conferito da Helldoom’s Reign!

Il premio conferito da Cose Morte!

Il premio conferito da Suoni dal Sole!

Grazie di nuovo ragazze e ragazzi! Spero di riuscire a mantenere ancora a lungo le vostre aspettative, a migliorare costantemente il blog e a potervi ricambiare un giorno con analoghe iniziative!

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

4 commenti

  1. Bedda matre! E festeggiare con un bel piatto di caponata (vera)? O con le cassatine?
    Scherzi a parte, complimenti! 100 di questi giorni!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *