Decameron dei Morti in prevendita e scontato del 20%

4_decameron-dei-morti-banner

Da ieri è possibile prenotare la versione stampata del Decameron dei Morti, in prevendita con lo sconto del 20%, per poterla ritirare poi a Lucca Comics & Games 2014 (Lucca, 30 Ottobre – 2 Novembre).

Decameron dei Morti in prevendita: arriva la versione cartacea!

Si tratterà di un’edizione cartacea limitata, da recuperare poi allo stand Origami a un prezzo speciale: 12,00 € anziché 15,00 €!

Dopo Lucca, il libro nella sua versione cartacea sarà distribuito tramite vettori convenzionati di Origami o potrà essere ordinato anche direttamente alla casa editrice e spedito tramite piegolibri direttamente a casa vostra!

Ci sono però alcuni motivi preferenziali per ordinarlo ora e ritirarlo a Lucca o farvelo ritirare da un amico appositamente inviato alla Fiera:

 – Lo sconto del 20%, che buttalo via: sono ben tre euri, signora mia…

– Incontrare l’autore (e cioè me) per fare due chiacchiere durante conferenze varie e sessioni di autografi (Autografi? Really?)

– A Lucca sarà presente anche il Gioco di Ruolo del Decameron dei Morti, realizzato come ambientazione e campagna per Savage Worlds e disponibile anche in promozione assieme al romanzo e/o al regolamento base Savage Worlds – Edizione da Battaglia.
– A Lucca e verosimilmente solo a Lucca 2014 sarà possibile recuperare una pubblicazione promozionale (un opuscolo) destinata a chi acquista sia il romanzo che il gioco di ruolo, che conterrà:

1) Schede di personaggi, mostri e antagonisti presenti nel Decameron dei Morti;

2) Il racconto Ricordati che devi risorgere, in versione riscritta e definitiva dopo la splendida esperienza di The Incipit;

3) Uno scenario per il gioco di ruolo, ambientato nella Firenze del Decameron dei Morti: La Morte ti fa orrenda;

copertina-decameron_webSe l’idea vi piace e volete esserci, ecco intanto il link per il preordine sul sito di Origami Edizioni!

Potete anche acquistare al volo la versione digitale!

…O leggere tutto quello che c’è da sapere sul Decameron dei Morti!

Ci si vede a Lucca!

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *