Rapporto #127

Storie fantastiche ispirate da fotografie. Gioco ideato da Mario Pesce . Sono stata invitata da Linda De Santi e per il prossimo turno nomino Alberto Della Rossa (ti tocca, Albi 😈)

*Edit: dato che il Della Rossa è già impegnato, nomino Giorgio Smojver *

– Abbiate pazienza, sono sempre stata una lentona e in più avevo parecchia ruggine addosso –

di Ambra Stancampiano, 18 luglio 2022

Rapporto #127

Soldato: She-ra

Campo d’azione: pianeta Terra

La lotta contro i rettiloidi continua. Dopo una serie di ubicazioni cittadine in cui il nemico scarseggiava, l’ultimo spostamento del mio nucleo di riferimento ha finalmente raggiunto un’area verde particolarmente ricca di nemici.

Ce ne sono di ogni tipo e dimensione, si mimetizzano nella vegetazione, sul cemento, tra le fessure e nelle intercapedini. Siamo praticamente circondati, ma la mia truppa non si è mai persa d’animo e avanziamo compatti nei dintorni della casa base perseguendo il nostro obiettivo di sterminio totale della razza rettiloide.

Io avevo già una certa esperienza, ma devo ammettere che il compagno assegnatomi forzosamente dagli umani ha un vero talento; non ci avrei scommesso, mi è sempre sembrato un po’ tonto, ma ha un ottimo fiuto e la sua stazza considerevole lo rende un ottimo soldato.

A proposito degli umani, invece, ho qualche riserva: mi pare evidente che ignorino il fatto che siamo in guerra, oppure sono al soldo del nemico; liberano puntualmente gli ostaggi che portiamo alla casa base, ci impediscono di terrorizzarli e poi torchiarli per estorcere loro informazioni vitali per la buona riuscita di questa campagna. Hanno anche l’ardire di rimproverarci durante le operazioni militari.

Davvero, non capisco se sono semplicemente stupidi oppure in malafede. Avevano ragione quando, al Comando, mi hanno avvertito che sono poco svegli ma si credono al centro del mondo. In più ho scoperto che hanno davvero un pessimo gusto per i nomi: insistono nel chiamarmi Pastina.

Redazione
Redazione
Articoli: 867

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *