Rill 2012 – Votazione e Premiazione

La cerimonia di premiazione per Un Racconto in Mostra si svolgerà domenica 4 novembre presso la sala “Giovanni Ingellis” di Lucca Games, assieme a quella per i migliori racconti del XVIII Trofeo RiLL e di SFIDA, gli altri concorsi banditi da RiLL nel 2012. Le votazioni sono aperte fino al 3 Novembre!

Il voto è aperto per scegliere il vincitore tra i tre finalisti selezionati in mezzo ai 406 mini-racconti iscritti al concorso, tra cui (tra gli scartati) anche il mio L’uomo che concedeva autografi. L’iniziativa era sorta per il ventennale dei premi e delle antologie RiLL (Riflessi di Luce Lunare), che questa volta coinvolge direttamente anche il pubblico di Lucca Comics & Games.

Da circa due settimane i tre racconti finalisti sono on line sul sito di RiLL dove è possibile votarli e la votazione via web continuerà sino al 3 novembre. Anche a Lucca Games, dall’1 al 3 novembre, sarà possibile votare, consegnando la scheda voto presente nel Program Book della manifestazione allo stand di RiLL (Lucca Games A605). La classifica finale sarà svelata solo Domenica 4 novembre.

Sempre allo stesso stand sarà possibile acquistare la più recente antologia “Il Carnevale dell’Uomo Cervo e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni” (ed. Wild Boar), che raccoglie i migliori racconti del XVIII Trofeo RiLL, di SFIDA e i tre finalisti di UN RACCONTO IN MOSTRA, oltre che otto racconti di altrettanti scrittori giurati del Trofeo RiLL (Donato Altomare, Andrea Angiolino, Mariangela Cerrino, Franco Cuomo, Gordiano Lupi, Massimo Mongai, Massimo Pietroselli e Sergio Valzania).

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *