Arriva “La piccola antologia degli orrori”

cover_PBO_gold2

Ricordate il concorso La piccola bottega degli orrori di Writer’s Dream e Wepub? Esce oggi l’antologia che raccoglie i sette racconti selezionati, tra cui La terza parte della ricerca già presentato in anteprima su Caponata Meccanica!

Dalla Piccola bottega degli orrori
alla Piccola antologia degli orrori

Dalla spietata selezione de La piccola bottega degli orroriuscimmo vincitori in sette, sette racconti diversi per soggetto, taglio, stile e impostazione:
.

Perché siamo mostri (Sergio Donato)
Ragnatele (Nanni Malpica)
La terza parte della ricerca (Mauro Longo)
Oh povera Susanna… (Roberto Ciardiello)
Il mangiasogni (Alessandro Frailis)
Condominio Dogana (Eugenio Saguatti)
L’Uomo Pallido (DanielTravis)

Ragni giganti, antiche leggende, morti riportati in vita, creature dei sogni e bambini che i sogni li mangiano, misteriose congreghe e madri impazzite: sette racconti riuniti in un’antologia dell’orrore, al prezzo simbolico di un tweet.
.
Terminato il concorso è stato fatto con tutti i racconti un ottimo lavoro di editing, che ho già avuto modo di elogiare in un altro articolo.
.
E adesso la raccolta digitale è disponibile gratuitamente sul sito di Wepub, in cambio solamente di un tweet o di una condivisione su facebook. Anche se La terza parte della ricerca era già stata rilasciata su queste pagine, la versione presente nell’antologia è stata abbondantemente editata e rappresenta una “edizione” di gran lunga migliore.
.

Correte a scaricarla sul sito di Wepub!

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *