Moon Base Factory – un nuovo collettivo di autori/artigiani

 

moon base factory logoE’ nata ufficialmente qualche giorno fa la Factory di Moon Base, un collettivo di autori e scrittori “artigiani”, blogger, grafici, illustratori, betareader, editor e impaginatori che condividono passione per il fantastico e l’avventuroso, visione del mondo letterario e interesse per l’autoproduzione.

Moon Base Factory è essenzialmente uno “skunkwork” e si basa sull’esperienza pluriennale dei suoi membri, sulla loro amicizia virtuale e sulla voglia di fare.

Ogni autore è indipendente e firma da solo le sue opere, ma il gruppo è sempre a disposizione per dare una mano, consigliare, leggere, editare, dare supporto e visibilità.

L’elenco delle opere pubblicate finora è già colossale, dopotutto siamo più di una dozzina, ma possiamo far parlare per esempio le ultime novità:

r&r-coverR&R
In un mondo in cui i supereroi sono realtà, la criminalità e la violenza non sono scomparse.
Sono solo cambiate.
Nelle buie strade di Praga, si muove una banda di giovani in cerca di ragazze delle quali approfittare.
Ma questa volta hanno sfogato i loro brutali istinti con la ragazza sbagliata.
Questa volta pagheranno le conseguenze…
Link per l’acquisto: Clicca QUI.
.
.
.tnPunto Nemo
Il Capitano Nemo, l’ultimo discendente di una lunga dinastia che per secoli ha combattuto gli Antichi, demoniaci esseri extraterrestri, deve ora fermare l’avvento del più pericoloso di loro. 
L’erede di H.P. Lovecraft, il più grande nemico della famiglia Nemo, intende risvegliare il più terribile dei Grandi Antichi, Cthulhu, per scatenare la sua furia sull’umanità. 
Un destino peggiore della morte.
Link per l’acquisto: Clicca QUI .
.
.
dalle colline smallDalle Colline con la Piena
Alla deriva nella campagna sommersa dall’alluvione e martellata da una pioggia spietata, Rita non sa esattamente dove stia andando la sua vita.
E mentre l’acqua sale e lava via ogni suo piano e aspettativa, Rita dovrà perdersi, prima di ritrovare se stessa. E cambiare tutto.
Il terzo Orrore della Valle Belbo prende una strada inaspettata, fra le colline inselvatichite e silenziose.  Link per l’acquisto: Clicca QUI 
..
.
CopertinaGuerra13La guerra del 13
Laz è un ragazzino ossuto, dimostra un paio di anni di meno rispetto ai coetanei. A scuola è un disastro, ma lui ha altro a cui pensare: fare l’ultima ruota del carro dei Lobos. Quando in città arrivano i Tredici, ecco l’occasione per mettersi in luce: capire chi sono e perché tutti vogliono il Legame, la nuova droga che hanno portato in città. Ma forse le cose non stanno proprio così e Laz lo scoprirà, mettendo a rischio la propria vita e quella dei suoi compagni.
Link per l’acquisto: Clicca QUI  
.
Capitan Tsubasa copertinaHolly e Benji: lo Spokon che ha rivoluzionato il Calcio
Capitan Tsubasa, meglio conosciuto come “Holly e Benji” è probabilmente il fumetto e il cartone animato sportivo per antonomasia, sicuramente uno dei più amati e conosciuti tanto dai più grandi quanto dai più piccini.
Ma qual è (e qual è stato) il segreto del suo successo? In cosa Holly e Benji si distingue (e si è distinto) da tutti gli altri fumetti sportivi?
Scopriamolo insieme. 
Link per l’acquisto: Clicca QUI
.
.
.
back from the grave cover -450-680
Back from the Grave
Un racconto ambientato nell’universo di “Due Minuti a Mezzanotte”.
Nel cimitero di una tranquilla cittadina della Carolina del Nord giace uno dei segreti oscuri della storia americana, un conto in sospeso che solo il Maggiore Maddox è in grado chiudere per sempre. 
Link per l’acquisto: Clicca QUI.
.
..
.
.
.Un viaggiatore solitarioUn viaggiatore solitario
Il prione di Lee-Chang ha cambiato il mondo. Le città cadono una dopo l’altra e gli infetti si aggirano per le strade trasformandole in luoghi pericolosi. Lo sa bene Michele che, intrapreso un viaggio alla ricerca del suo più caro amico, si ritrova invece a scoprire che la vita, per quanto terribile sia a prima vista, riserva ancora parecchie sorprese. 
Il cammino di un ragazzo semplice, che si ritroverà a dover fare i conti con le sue stesse emozioni, fino a spingersi dove mai avrebbe pensato.
Link per l’acquisto: Clicca QUI
.
  cover3Manuale di Fotografia Sportiva
Questo manuale è dedicato a tutti i fotografi che vogliano specializzarsi nella fotografia sportiva. Sia i neofiti che per i fotografi più evoluti troveranno spunti, consigli, trucchetti ed astuzie che servono per dedicarsi a questa branca della fotografia sia che si voglia fotografare per se stessi sia che si fotografi per agenzie, riviste o quotidiani.
Diviso in tre parti, ospita anche moltissimi esempi pratici per gli sport più comuni come il calcio, la corsa, gli sport in palestra ecc ecc…
Link per l’acquisto:  Clicca QUI
.
,
2SLryrA

Seguiteci sul Blog, su FacebookTwitter o su G+

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *