In arrivo i racconti di Caponata Meccanica

uiCnlch

La copertina e l’indice della mia raccolta di racconti in uscita tra qualche giorno: Caponata Meccanica – Tutti i racconti del terrore e dello straordinario.

Date le grandi soddisfazioni che mi sta dando I Cancelli del Tartaro, ho deciso di pubblicare su Amazon anche una raccolta di molti dei miei racconti di questi anni, tenendo ovviamente da parte quelli che sono già opzionati dalle case editrici, che appartengono a progetti e iniziative ancora in corso o che confluiscono in altre serie (per esempio rimarranno fuori i racconti della serie Ultime Lettere di Jacopo Mortis).

Il libro uscirà tra qualche giorno (diciamo un paio di settimane) e sarà in versione sia cartacea che kindle book, quest’ultima realizzata da Matteo Poropat, impaginatore professionista.

La copertina che vedete è di Giordano Efrodini e il logo in alto allude al fatto che anche quest’opera esce sotto l’egida e gli auspici di MoonBase Factory.

Ecco i racconti che saranno inseriti: Virginia Strano e la Chiave di Re Salomone Gorgonops! L’invasione degli esseri impossibili La terza parte della ricerca Un’umida stagione gialla La Grande Opera di Mastro Paolo dell’Abaco Caponata Meccanica La strategia dell’inganno Sette amici e un Tesoro La schiera furiosa Mascherata d’inverno Fáilte go hEireann! Glauco Non è più il cane Non è più il gatto L’uomo che concedeva autografi La morte e la fanciulla

Come nel caso de Il Codice Cariddi e de I Cancelli del Tartaro maggior parte di questi titoli è già disponibile gratuitamente online, ma la raccolta a pagamento è un servizio che offro comunque a chi vuole tutti i racconti insieme in una versione digitale elegante o in quella cartacea ufficiale.

Insomma, molti di questi racconti li trovate già su questo blog, se cercate (sono anche facili da trovare!) e non saranno rimossi: il mio scopo è quello di diffonderli quanto più possibile e la versione a pagamento è quindi una “special edition” per i più interessati. A presto!

Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *