The Queens of the Golden Gauntlet Tournament
Il crowdfunding per Beasts & Barbarians – Steel Edition sta per concludersi. E con il prossimo stretch goal ci sarà anche una mia avventura!

Beasts & Barbarians – Steel Edition è già stato ampiamente finanziato e gli stretch goal garantiscono già a tutti i backer un mare di contenuti speciali. Manca solo l’obiettivo finale, e ci sono ancora 5 giorni per ottenerlo: arrivati a 20000 dollari si sbloccherà infatti Scribes of the Dominion, un livello che consente a tutti i sottoscrittori da una certa cifra in su di ottenere una nuova pubblicazione pdf e/o cartacea che comprende avventure e altri contenuti speciali.
Qualche giorno fa, i ragazzi del progetto mi hanno chiesto di preparare un’avventura bonus ufficiale, in caso si raggiungesse quest’ultimo livello, da aggiungere agli altri prestigiosi contributi finali preparati per il lancio della Steel Edition.
Naturalmente, ho detto di sì con molto piacere. Qualora si raggiungesse l’ultimo livello, ecco allora che vi trovereste dentro anche Queens of the Golden Gauntlet Tournament (il nome è ancora provvisorio).
Ecco di cosa tratterà l’avventura:

Queens of the Golden Gauntlet Tournament

Enter the Arena. Overcome your opponents. Become a Queen.
The rules of the Tournament
.
Il regno delle amazzoni di Ascaia è stato liberato dai giochi gladiatori molto tempo fa, e non vi sono più consentite arene di morte. Ma nella vicina isola di Tekenia, altrimenti spopolata, una volta ogni sette anni si tiene una sfida promossa dalle Regine Sorelle: il Torneo del Guanto D’oro.
immagine2Vi partecipano donne guerriere provenienti da ogni angolo dei Domini. Le migliori tra esse vengono onorate dalle sovrane di Ascaia, e viene fatta loro la proposta di divenire istruttrici e campionesse delle Amazzoni.
Alle Regine del Torneo inoltre, due come le Regine Sorelle di Ascaia, vengono tributati onori e ricompense ancora maggiori, compresi due guanti da guerra d’oro, simbolo della vittoria.
Ma quest’anno, sotto il clangore delle armi di bronzo della sfida, serpeggiano il tradimento e l’intrigo. Qualcuno vuole approfittare del Torneo per uccidere le Regine Sorelle, e il veleno di questa oscura cospirazione si mescolerà ben presto al sangue dell’arena!
Mauro Longo
Mauro Longo
Articoli: 1348

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *